Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:26 METEO:PONTEDERA22°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 19 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Katy Perry rischia di cadere nel vuoto al suo concerto: i cavi della farfalla gigante sospesa a mezz'aria cedono per un istante
Katy Perry rischia di cadere nel vuoto al suo concerto: i cavi della farfalla gigante sospesa a mezz'aria cedono per un istante

Politica sabato 19 luglio 2025 ore 09:45

Ecco il nuovo circolo di Fratelli d'Italia

Piani per la crescita e il futuro del territorio, "Iniziative e campagna di adesione aperta a tutti coloro che vorranno avvicinarsi al progetto"



TERRICCIOLA — E' nato il nuovo circolo di Fratelli d’Italia del Comune di Terricciola. 

"Una presenza organizzata e strutturata che nasce con l’obiettivo di rappresentare un punto di riferimento politico e sociale per i cittadini del territorio. Nei prossimi giorni – annunciano dal circolo – partiranno le iniziative pubbliche e una campagna di adesione aperta a tutti coloro che vorranno avvicinarsi al nostro progetto, con particolare attenzione al coinvolgimento dei giovani.”

“Accanto all’attività politica, organizzeremo una serie di eventi e momenti di confronto per proporre all’amministrazione comunale progetti concreti volti a favorire la crescita e lo sviluppo di Terricciola. Siamo convinti che, grazie al lavoro svolto in questi primi 12 mesi dall’amministrazione comunale, che ha già riaperto le porte del Comune ai cittadini e avviato un percorso di rinnovamento, si possa continuare a fare ancora molto per il bene del nostro territorio. Fratelli d’Italia sarà al fianco di questa amministrazione, con spirito propositivo e con la volontà di dare il proprio contributo.”

“Il nuovo circolo – concludono da Fratelli d’Italia Terricciola – vuole essere uno strumento di partecipazione e ascolto, aperto a tutti coloro che hanno a cuore il futuro del nostro Comune.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella spettacolare arena naturale si inizia con la musica elettronica dello storico gruppo tedesco. Poi i grandi concerti di Andrea Bocelli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Politica

Attualità