Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA20°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Violenta grandinata in spiaggia a Igea Marina: chicchi grandi quanto palle da golf si abbattono sulla riviera
Violenta grandinata in spiaggia a Igea Marina: chicchi grandi quanto palle da golf si abbattono sulla riviera

Cronaca mercoledì 18 giugno 2025 ore 19:30

Fuori strada con l'auto, muore a 24 anni

Morgana Ciandri
Foto di: Facebook

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma per la giovane, Morgana Ciandri, non c'è stato nulla da fare. La dinamica è in fase di ricostruzione



TERRICCIOLA — Tragedia a Spiana, frazione di Terricciola: Morgana Ciandri, 24 anni, ha perso la vita in un incidente avvenuto nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 18 Giugno. Per cause in corso di accertamento l'auto della giovane è finita fuori strada, ribaltandosi, e lei sarebbe stata sbalzata fuori dall'abitacolo.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma per la donna non c'è stato nulla da fare.

Nell'incidente non ci sarebbero altri mezzi coinvolti. La dinamica dell'accaduto è in corso di ricostruzione da parte dei carabinieri.

L'amministrazione comunale di Terricciola, esprimendo vicinanza alla famiglia della giovane, ha indetto il lutto cittadino fino a domenica 22 Giugno, annullando ogni evento e manifestazione. "Siamo sconvolti e distrutti - scrive sui social il sindaco Matteo Arcenni - La tragedia di questa mattina lascia dentro un dolore inspiegabile. Trovare altre parole è impossibile".

"Apprendiamo con dolore la terribile notizia della scomparsa di Morgana Ciandri, adorabile ragazza che ha svolto con noi il suo servizio civile e ci ha riempito le giornate di gioia - hanno scritto dalla Misericordia di Selvatelle - non ci sono parole, ci stringiamo alla famiglia in questo momento di forte lutto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Confcommercio chiede interventi a sostegno delle attività dopo l'annuncio della riapertura a Settembre: "Le penali siano girate ai commercianti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Attualità

Attualità