Attualità mercoledì 01 marzo 2017 ore 18:10
I rubinetti restano a secco

L'intervento di manutenzione straordinaria di Acque Spa a Capannoli e Terricciola ha avuto degli imprevisti. L'interruzione prosegue fino alle 21
TERRICCIOLA — Acque SpA comunica che, l’intervento di manutenzione straordinaria sulla rete distribuzione nel Comune di Capannoli programmato per oggi mercoledì 1 marzo è stato portato al termine nei tempi previsti.
"Tuttavia - hanno spiegato da Acque - a causa di alcuni problemi non prevedibili presentatisi durante l’esecuzione dell’Intervento, si è reso necessario eseguire delle operazioni di flussaggio e risciacquo che pertanto prolungheranno fino alle 21 l’interruzione idrica a Capannoli (intero territorio comunale e a Selvatelle (Comune di Terricciola) nelle vie del Bosco, Valle D'oro e San Martino. Il ripristino del servizio sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati a scomparire con il passare del tempo".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI