Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

STOP DEGRADO sabato 08 aprile 2023 ore 08:45

"Il cimitero a Selvatelle è in stato di abbandono"

I lavori al cimitero di Selvatelle

Il gruppo di minoranza di Terricciola SiCura chiede la conclusione dei lavori di ampliamento: "Ripristinare il decoro il prima possibile"



TERRICCIOLA — "Il cimitero di Selvatelle versa in una situazione di totale abbandono". Questa la denuncia che arriva dall'opposizione di Terricciola SiCura, che punta il dito sui lavori di ampliamento ancora non conclusi.

"Si tratta di un luogo che merita rispetto e decoro perché è lì che riposano i nostri cari - hanno scritto Matteo Arcenni, Elena Baldini Orlandini, Filippo Fiorentini e Sauro Colombini - ma, purtroppo, non è così. I lavori di ampliamento non procedono, sono fermi ormai da tantissimo tempo e, come documentato anche attraverso le nostre immagini video, la sicurezza non è garantita. Tutto questo è inaccettabile".

"Per il rispetto che dobbiamo ai defunti e ai loro cari, chiediamo all’amministrazione comunale un intervento immediato per ultimare i lavori all’interno del cimitero, in modo da ripristinare il decoro e la sicurezza - hanno concluso - ci auguriamo che il sindaco intervenga attivando tutti gli strumenti a sua disposizione".

"Stop degrado!" è una rubrica di QUInews Valdera, i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni posso essere fatte sia via mail, a valdera@quinews.net, sia tramite i canali social.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola