Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PONTEDERA20°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 25 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Yellowstone, bisonte incorna un'auto e fora una ruota: la scena ripresa in diretta
Yellowstone, bisonte incorna un'auto e fora una ruota: la scena ripresa in diretta

Cronaca Mercoledì 24 Aprile 2019 ore 14:21

Il commosso saluto ad Alberto Baldi

L'ex presidente dell'Asd Tre Torri Terricciola si è spento a 76 anni il giorno di Pasqua. A lui si deve anche la nascita della Festa della Fragola



TERRICCIOLA — Ieri Terricciola ha dato l'ultimo saluto ad Alberto Baldi, scomparso il giorno di Pasqua all'età di 76 anni. Commosso e sincero il ricordo tracciato da Andrea Tognetti, attuale presidente dell'Asd Tre Torri Terricciola.

Baldi, per lunghi motore delle tre T non soltanto in qualità di presidente, fu anche colui che si inventò il Festival della fragola e altre iniziative, oggi divenute tradizione del territorio.

"A Marta, Simona, Serena e Sabina, ed al mio amico Saverio - ha scritto Tognetti -, faccio le mie più sentite e sincere condoglianze personali e di chi si riconosce ancora sotto la bandiera del Tre Torri Terricciola. Maglia e gagliardetto, caro Alberto, con te non scoloriranno mai. Con affetto Andre".



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno