comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 20°30° 
Domani 20°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 11 luglio 2020
corriere tv
Francesco Bellomo, magistrato destituito perché pretendeva minigonna per le allieve, fa ancora lezione tra le proteste degli allievi che gli gridano «vergogna»

Attualità venerdì 05 febbraio 2016 ore 16:35

Il semaforo congelato

Giorni di riflessione per Fais dopo le oltre seicento firme raccolte dalla consigliere Baldini Orlandini. Slitta la decisione, ci sono altre priorità



TERRICCIOLA — Semaforo con T-red si, semaforo col T-red no. Come il gioco della margherita a cui si tolgono i petali anche nel Comune di Terricciola si sfoglia il piccolo fiore cercando di capire i pro e i contro dell'eventuale installazione a Selvatelle.

Il semaforo sulla via Volterrana, all'incrocio con via Giovanni XXIII, ha richiamato l'attenzione di Pif. Il regista ex Iena ne ha parlato al suo programma I provinciali su Radio due. Chi invece per adesso non vuol parlarne è il sindaco Maria Antonietta Fais: "Stiamo lavorando ad altre priorità. La scelta sul semaforo verrà fatta a tempo debito". Le priorità a cui accenna il primo cittadino riguardano "la partenza dei lavori alla scuola materna con tutte le implicazioni che ne conseguono e dei bandi in scadenza".

Intanto in paese e nelle attività commerciali l'argomento semaforo tiene banco. Il fronte dei contrari ha fatto sentire la propria voce con la raccolta firme e una serie di controproposte. I favorevoli invece hanno taciuto forse convinti che il semaforo sia la scelta giusta per rallentare le corse dell'auto e dei camion nel centro del paese.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca