Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA22°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele

Attualità martedì 29 novembre 2016 ore 06:30

La Misericordia cerca soccorritori

Le associazioni di Selvatelle e di Terricciola hanno aperto le iscrizioni per i corsi base, completamente gratuiti, in programma nel 2017



TERRICCIOLA — Cinzia Doveri, governatore della Misericordia di Selvatelle, e Caterina Baldi, della Misericordia di Terricciola, hanno lanciato l'appello per il corso di soccorritori base e avanzato. Le iscrizioni ai corsi, gratuite, si posso effettuare entro il 31 dicembre.

Per info e prenotazioni 0587-653444, oppure 345-3719372, 345-3719094


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante l'iniziativa saranno illustrati i dati emersi durante l'attività dello sportello di ascolto per la prevenzione e il contrasto del bullismo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca