Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA13°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 16 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Largo Maradona» a Napoli chiude per protesta dopo il blitz della Polizia Municipale: il video
«Largo Maradona» a Napoli chiude per protesta dopo il blitz della Polizia Municipale: il video

Attualità martedì 29 novembre 2016 ore 06:30

La Misericordia cerca soccorritori

Le associazioni di Selvatelle e di Terricciola hanno aperto le iscrizioni per i corsi base, completamente gratuiti, in programma nel 2017



TERRICCIOLA — Cinzia Doveri, governatore della Misericordia di Selvatelle, e Caterina Baldi, della Misericordia di Terricciola, hanno lanciato l'appello per il corso di soccorritori base e avanzato. Le iscrizioni ai corsi, gratuite, si posso effettuare entro il 31 dicembre.

Per info e prenotazioni 0587-653444, oppure 345-3719372, 345-3719094


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno