Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA12°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Attualità sabato 03 ottobre 2020 ore 08:48

La Rosa, apertura straordinaria del distretto

Distretto della Rosa di Terricciola: aperture straordinarie per facilitare le operazioni del cambio del medico. Gli orari



TERRICCIOLA — La ASL Toscana nord ovest ha fatto sapere che, per facilitare i cittadini nelle operazioni del cambio del medico, il distretto di La Rosa di Terricciola farà una apertura straordinaria.

In particolare, dal 5 al 9 ottobre, sarà aperto dal lunedì al venerdì, dalle 7.30 alle 12.00.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Politica