comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 20°31° 
Domani 18°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 18 settembre 2020
corriere tv
«Non potrà camminare», ma Sirio entra a scuola da solo

Attualità venerdì 07 agosto 2020 ore 11:54

Lascia il posto la dottoressa dell'alta Valdera

Ha operato tra Capannoli, Chianni, Lajatico, Terricciola. Ausl ha comunicato il nome del sostituto provvisorio. Come cambiare medico di famiglia



TERRICCIOLA — Da lunedì 10 agosto la dottoressa Chiara Falleni cessa la sua attività di medico di assistenza primaria nell'ambito territoriale di Capannoli-Chianni-Lajatico-Terricciola. Da quel giorno, nello stesso ambito territoriale, è stato conferito un incarico provvisorio al dottor Tiziano Balestrino.

Gli assistiti della dottoressa Falleni possono scegliere il proprio nuovo medico di famiglia via internet, senza recarsi agli sportelli, azzerando le file e con la massima libertà di orario, con l'app SmartSST di Regione Toscana (scaricabile da Play Store o Apple Store), oppure utilizzando gli appositi Totem PuntoSi presenti nelle strutture sanitarie, oppure collegandosi al portale Open Toscana (https://open.toscana.it/home). 

In quest'ultimo caso cliccare sulla sezione “Servizi” e poi sul link “Scelta medico” e autenticarsi attraverso la Carta nazionale dei servizi o lo Spid, o la Carta di identità elettronica.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Elezioni 2020

Cronaca

Cronaca