Attualità venerdì 31 luglio 2020 ore 16:33
Medici di famiglia, novità a Pontedera

Medici di famiglia, in arrivo Pagliuca nell'ambito territoriale di Pontedera e Musu a Crespina-Lorenzana, Orciano, Fauglia
PONTEDERA — A partire da venerdì prossimo, 7 agosto, è stata disposta l’iscrizione negli elenchi unici di assistenza primaria dei medici Federico Pagliuca (ambito territoriale di Pontedera) e Simone Musu (ambito territoriale di Crespina-Lorenzana, Orciano, Fauglia)
Da quel giorno gli interessati a iscriversi nelle liste degli gli assistiti dei nuovi dottori potranno farlo scrivendo alla mail cambiomedico@uslnordovest.toscana.it, allegando una copia del documento d'identità e indicando il medico scelto.
E' possibile effettuare la scelta anche dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente allo sportello azzerando quindi le file e con la massima libertà di orario.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI