Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:55 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 19 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Hacker interrompono trasmissioni tv in Iran e mandano in onda messaggio Pahlavi: «Tornerò in Iran»
Hacker interrompono trasmissioni tv in Iran e mandano in onda messaggio Pahlavi: «Tornerò in Iran»

Cronaca Venerdì 04 Novembre 2016 ore 09:05

Nascondevano in casa quattro chili di hashish

I giovani erano in possesso di hashish

I carabinieri hanno fermato due giovani scoprendoli in possesso di una piccola dose. La perquisizione domiciliare ha rivelato altri 70 panetti



TERRICCIOLA — Alle prime luci del mattino i militari di Terricciola hanno fermato due ragazzi marocchini mentre viaggiavano a bordo della loro auto. I due erano in possesso di una dose esigua di hashish e di 500 euro in banconote di vario taglio.

Ulteriori accertamenti nell'abitazione di Casole d'Elsa hanno permesso di rinvenire 4 chili e 100 grammi di hashish suddivisi in circa 70 panetti. I giovani sono stati arrestati e la droga sequestrata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo street artist di fama internazionale, creatore di centinaia di murales e di una Vespa Gigante, realizzerà un laboratorio permanente a Montecastello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità