Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:25 METEO:PONTEDERA10°14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 04 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Luca Argento diventa avvocato nella nuova serie Sky: «La cronaca nera non mi appassiona, vesto i panni di uno str...»
Luca Argento diventa avvocato nella nuova serie Sky: «La cronaca nera non mi appassiona, vesto i panni di uno str...»

Cronaca Venerdì 04 Novembre 2016 ore 09:05

Nascondevano in casa quattro chili di hashish

I giovani erano in possesso di hashish

I carabinieri hanno fermato due giovani scoprendoli in possesso di una piccola dose. La perquisizione domiciliare ha rivelato altri 70 panetti



TERRICCIOLA — Alle prime luci del mattino i militari di Terricciola hanno fermato due ragazzi marocchini mentre viaggiavano a bordo della loro auto. I due erano in possesso di una dose esigua di hashish e di 500 euro in banconote di vario taglio.

Ulteriori accertamenti nell'abitazione di Casole d'Elsa hanno permesso di rinvenire 4 chili e 100 grammi di hashish suddivisi in circa 70 panetti. I giovani sono stati arrestati e la droga sequestrata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente nel pomeriggio di oggi sulla via della Fila. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, forze dell'ordine e sanitari del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità