Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Politica sabato 10 aprile 2021 ore 17:06

"Niente bando, restano le buche in strada"

foto di repertorio

"Manutenzione stradale: il Comune si dimentica di partecipare al bando, a Terricciola rimangono le buche", dice Matteo Arcenni



TERRICCIOLA — "L’amministrazione comunale di Terricciola si è fatta scappare il bando regionale per beneficiare del contributo economico straordinario destinato ai piccoli comuni, tra cui rientra anche il nostro, per le operazioni di messa in sicurezza e la manutenzione straordinaria delle strade comunali."

A dirlo è Matteo Arcenni, di Terricciola SiCura.

"Noi, attraverso un’interrogazione presentata nei mesi scorsi, avevamo già sollevato il problema della manutenzione stradale. C'era stato detto dall’amministrazione che le risorse erano poche per poter sopperire a tutte le criticità. Poi però scopriamo che nel momento in cui le risorse erano disponibili, come in questo caso, il Comune di Terricciola, nonostante avesse tutti i requisiti, non ha partecipato al bando regionale, rinunciando così irrimediabilmente all’importante finanziamento che avrebbe permesso di sistemare, sul territorio comunale, le numerose strade che oramai da tempo versano in condizioni disastrose."

"Abbiamo presentato un’interrogazione per capire come mai il nostro comune non abbia partecipato al bando in questione", conclude Arcenni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità