Politica venerdì 28 gennaio 2022 ore 17:05
"Non ci sono ideologie, ma difesa della salute"

Il gruppo consiliare di minoranza Terricciola SiCura si unisce all'appello per scongiurare eventuali allargamenti delle discariche sul territorio
TERRICCIOLA — L'appello lanciato attraverso una lettera aperta ai sindaci del territorio, che chiede alle istituzioni di fermare gli ampliamenti delle discariche, raccoglie l'appoggio del gruppo di Terricciola SiCura.
"Come abbiamo detto più volte non esistono vie intermedie: o si vuole difendere la nostra terra oppure no - hanno detto - qui non esiste nessuna ideologia o strategia politica, esiste solo la volontà di salvaguardare o meno i nostri territori e la salute dei nostri cittadini".
"Non solo sosteniamo e aderiamo alla lettera inviata alle istituzioni da parte delle associazioni - hanno concluso - ma ci mettiamo a disposizione come consiglieri comunali per intraprendere ogni azione tesa a scongiurare tutti i progetti che prevedano nuovi conferimenti di rifiuti".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI