Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:11 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Calamaro gigante avvistato nelle South Sandwich Islands, ecco il primo filmato al mondo che ne conferma l'esistenza
Calamaro gigante avvistato nelle South Sandwich Islands, ecco il primo filmato al mondo che ne conferma l'esistenza

Cronaca martedì 02 marzo 2021 ore 08:30

Ricostruita l'edicola sacra

L'edicola sacra di Terricciola, che fu pesantemente danneggiata da un automobilista finito fuori strada, è stata ricostruita



TERRICCIOLA — Edicola sacra danneggiata e riparata. A pagare le spese è stato proprio l'automobilista che finì fuori strada e danneggiò la struttura.

Dopo l'episodio l'uomo era fuggito. Individuato, rintracciato e multato, si era giustificato dicendo che un animale aveva attraversato improvvisamente la strada facendogli perdere il controllo dell'auto.

Adesso la vicenda si è definitivamente chiusa, con l'uomo che ha riparato i danni a sue spese e con l'edicola sacra in località San Marco che è stata perfettamente ricostruita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La comunità di Fornacette piange la prematura scomparsa di Veronica Poli. Lunedì l'ultimo saluto nella chiesa Regina Pacis
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cultura

Cronaca