QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 9° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 13 novembre 2019

Politica sabato 15 giugno 2019 ore 07:30

"Saremo opposizione che non farà sconti"

Arcenni e Baldini Orlandini
Arcenni e Baldini Orlandini

Arcenni: "Nostre priorità valorizzare eccellenze enogastronomiche, turismo, decoro urbano, ambiente, incentivi al commercio e bonus bebè e famiglia"



TERRICCIOLA — Intervento di Matteo Arcenni per il Consiglio comunale di insediamento: "Da oggi siederemo sui banchi dell’opposizione. Terremo fede al mandato che i cittadini ci hanno dato e rappresenteremo al meglio i punti del programma sul quale ci siamo confrontati e che avevamo proposto per Terricciola". Arcenni è diventato capogruppo di opposizione della lista Terricciola SiCura.

"Le nostre priorità – ha aggiunto – saranno la valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche, la promozione del turismo, il decoro urbano, la tutela dell’ambiente, incentivi al commercio e bonus bebè e bonus famiglia. Su ognuno di questi punti, come su tanti altri del nostro programma, non abbasseremo la guardia. Vigileremo su quanto promesso in campagna elettorale dalla maggioranza e per questo saremo un’opposizione costruttiva ma attenta, vigile e soprattutto non faremo sconti".



Tag

Sotis incalza Salvini: «Fa paragone operai Ilva-Balotelli ma deve andare in Parlamento a discuterne»

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca