Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:PONTEDERA12°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Zingaretti: «Ho scoperto di avere un neo che era un tumore maliglio. Mi sono salvato grazie alla prevenzione»

Politica sabato 22 luglio 2023 ore 11:00

Cimitero di Soiana, "Mancano i servizi igienici"

Il cimitero di Soiana

L'opposizione di Terricciola SiCura ha presentato una mozione per terminare i lavori al cimitero: "Servizio fondamentale per le persone anziane"



TERRICCIOLA — I lavori svolti durante gli ultimi anni al cimitero di Soiana devono essere completati e, in ultimo, devono essere realizzati i servizi igienici per i visitatori.

Lo ha chiesto a gran voce il gruppo di Terricciola SiCura, che ha annunciato la presentazione di una mozione in merito. "Alcuni di questi lavori devono essere ancora completati per garantire la piena sicurezza - hanno scritto - ma, a nostro avviso, l’amministrazione si è scordata di realizzare un servizio fondamentale, cioè i servizi igienici".

"Al cimitero di Soiana mancano dei servizi igienici a disposizione dei visitatori, che spesso sono persone anziane - hanno aggiunto - la normativa prevede che la manutenzione, l'ordine e la vigilanza dei cimiteri spettino al Comune e, per questo, abbiamo presentato una mozione perché il Consiglio comunale impegni il Comune a ultimare i lavori mettendo in sicurezza l'area e a provvedere alla realizzazione di adeguati servizi igienici".

"La realizzazione di tali servizi igienici e il completamento dei lavori per garantire la sicurezza del cimitero non comporta esborsi particolarmente impegnativi - hanno concluso - auspichiamo dunque che la nostra proposta di buon senso e civiltà venga accolta positivamente".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ha scoperto la passione per la pittura al Poliedro di Pontedera e adesso inaugura la sua esposizione personale grazie a un percorso di sostegno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca