Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PONTEDERA21°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Buon viaggio Pippo, la Sicilia ti aspetta», i mille grazie a Baudo - Il videoracconto
«Buon viaggio Pippo, la Sicilia ti aspetta», i mille grazie a Baudo - Il videoracconto

Attualità martedì 12 aprile 2022 ore 08:30

Tensostruttura, il Comune corre ai ripari

Terricciola vista dall'alto

In vista dell'estate, l'amministrazione ha incaricato una ditta per mettere a punto la tensostruttura del giardino comunale, inutilizzata dal 2020



TERRICCIOLA — Da un lato la fine dell'emergenza sanitaria, risalente ormai al 31 Marzo scorso. Dall'altro, l'avvicinarsi della stagione estiva e lo svolgimento, per questo, di "varie feste e sagre" organizzate dalle associazioni cittadine. Per questo, con una determinazione, l'amministrazione di Terricciola ha deciso di affidare all'azienda Publispazio Italy di Cecina il rifacimento della tensostruttura nel giardino comunale.

Del resto, come specificato anche dal Comune, a causa della pandemia, la tensostruttura non è mai stata utilizzata nel 2020 e nel 2021. Per procedere, dunque, alla sostituzione del telo e alla riparazione di 3 teli finestrati danneggiati, oltre la revisione e pulitura della copertura, sono stati stanziati poco più di 1.800 euro.

Infatti, la stessa determinazione parla di "fenomeni meteorologici importanti che hanno danneggiato irrimediabilmente alcuni teli della tensostruttura", che riporta proprio sulla copertura esterna alcuni squarci.

In programma a Terricciola, per il momento, ci sono la Notte bianca del 2 Luglio e, quindi, Calici di Stelle il 6 Agosto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco annuncia ulteriori controlli, mentre d'Anniballe rivendica l'iniziativa della raccolta firme per la demolizione: "Nessun secondo fine"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport