Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 24 ottobre 2016 ore 16:57

Trampolino pericoloso, Acque sistema l'asfalto

Il trampolino

L'azienda ad agosto aveva sistemato delle tubature: "C'era da aspettare dei mesi per l'assestamento. Intervento definitivo entro dieci giorni"



TERRICCIOLA — Il pericoloso trampolino spacca sospensioni sulla via Volterrana a Selvatelle, nella curva all'incrocio con via San Martino e via Aldo Moro, ha i giorni contati.

Ad eseguire dei lavori nelle tubature sul tratto incriminato, era stata l'azienda Acque spa. Il capo ufficio stampa Luca Bindi, interpellato sulla vicenda, ha risposto nel giro di poche ore: "Sistemeremo il tratto entro dieci giorni - ha detto - metteremo l'asfalto nuovo rendendo la strada sicura. I lavori compiuti ad agosto non erano definitivi e dovevamo aspettare un lasso di tempo per far assestare il terreno". 

Il pezzo di strada interessato dai lavori estivi ha ceduto nelle ultime settimane, in concomitanza con le prime piogge. Il trampolino fa perdere aderenza alle vetture, anche a quelle che passano a bassa velocità. Il fatto che il salto sia su una curva rende doppiamente pericolosa la situazione: "Stiamo contattando anche il Comune per mettere della segnaletica temporanea che avvisi del pericolo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Il trampolino spacca sospensioni
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola