Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PONTEDERA18°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 03 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La mamma di Beatrice durante l'interrogatorio: «Non ho mai picchiato mia figlia, non ho visto violenze su di lei»
La mamma di Beatrice durante l'interrogatorio: «Non ho mai picchiato mia figlia, non ho visto violenze su di lei»

Attualità Domenica 07 Agosto 2016 ore 16:50

Tubo rotto, si apre una voragine

Carreggiata transennata e interruzione idrica in centro a Selvatelle. Operai al lavoro



TERRICCIOLA — Niente acqua per diverse ore e una voragine lungo via Volterrana in centro a Selvatelle. 

Il disagio è stato causato da un tubo di spinta rotto in via San Martino.

A comunicarlo, a mezzo Facebook, è stato il sindaco Maria Antonietta Fais che ha assicurato la presenza di un'autobotte in Piazza del Popolo. "La rottura - ha scritto - è su un tubo di spinta che ha creato una voragine in via Volterrana, ora transennata, la carreggiata è ridimensionata si raccomanda di rallentare nel centro abitato di Selvatelle". Poi aggiunge: "La riparazione è prevista entro le 20".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel giorno della Festa della Repubblica la mobilitazione contro il progetto della base militare diffusa tra Pisa e Pontedera. 2000 in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità