Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PONTEDERA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 03 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«È rimasto solo lei dei volti storici...» e Vespa: «Questa è una domanda necrologio»
«È rimasto solo lei dei volti storici...» e Vespa: «Questa è una domanda necrologio»

Cronaca domenica 27 dicembre 2020 ore 12:45

Ubriaco sferra calci e pugni ai carabinieri

In preda all'alcol cercava di entrare in un appartamento. All'arrivo dei militari ha reagito con violenza, finché non è stato bloccato e arrestato



TERRICCIOLA — E' stato trovato dai carabinieri della Stazione di Chianni mentre, completamente ubriaco, stava con insistenza tentando di entrare in un appartamento nel territorio comunale di Terricciola. E al cospetto dei militari si è rifiutato di fornire le sue generalità e ha mantenuto la mascherina abbassata, condendo il tutto con offese, sputi, calci e pugni.

Alla fine i militari sono riusciti a bloccarlo, procedendo poi con l'arresto.

L'uomo arrestato, per violenza e resistenza a pubblico ufficiale, è un 38enne.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo i chiarimenti di Acque sull'allaccio abusivo, il Pd incalza: "Sosteniamo il principio di legalità, ma ci sono persone vulnerabili"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità