Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA22°35°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 04 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»

Cronaca giovedì 27 maggio 2021 ore 16:41

Una classe delle scuole medie va in quarantena

La motivazione è il contatto della classe con un positivo. E' stato il sindaco Mirko Bini a comunicare la notizia sui social



TERRICCIOLA — Il sindaco di Terricciola Mirko Bini ha fatto sapere sui social ( sotto l'articolo è visibile il post facebook ) che una classe delle medie (  scuola secondaria di primo grado ) dovrà osservare un periodo di quarantena.

La motivazione è un contatto con un positivo e il provvedimento è valido fino al 4 giugno compreso.

Già nelle settimane scorse erano stati presi provvedimenti sulle scuole del Comune ( vedi articoli correlati ) dovuti ad alcuni casi che si erano verificati sul territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un operaio di 52 anni è stato trasferito d'urgenza al pronto soccorso di Cisanello dopo essere rimasto ferito in un incidente sul lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica