Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:31 METEO:PONTEDERA23°34°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 29 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Tra scalinate e vicoli: lo spettacolo della Redbull Cerra Abajo 2026 conquista Genova
Tra scalinate e vicoli: lo spettacolo della Redbull Cerra Abajo 2026 conquista Genova

Attualità Giovedì 06 Aprile 2017 ore 12:30

Una corona in onore della polizia

In occasione del 165esimo anniversario della fondazione del corpo si terrà una cerimonia al monumento a La Rosa di Terricciola



TERRICCIOLA — Venerdì 7 aprile alle 11 a La Rosa sarà deposta una corona di alloro sul monumento eretto in onore agli otto uomini del Corpo delle Guardie di Pubblica Sicurezza trucidati dai nazisti tra il 22 e il 23 giugno 1944.

La cerimonia si svolgerà alla presenza del prefetto di Pisa, del questore, del sindaco di Terricciola e di altre autorità provinciali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme lanciato da un pescatore ha fatto scattare le ricerche, che proseguono dalla serata di ieri e si concentrano su un lungo tratto del fiume
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità