Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità mercoledì 25 maggio 2016 ore 14:40

Una parte dei guadagni di Coop alla Misericordia

La nuova Coop a Peccioli

Dopo l'iniziativa con la confraternita di Peccioli, Unicoop Valdicecina Valdera devolve il 2 per cento delle vendite della settimana a Terricciola



TERRICCIOLA — Il due per cento delle vendite di questa settimana a sostegno della Misericordia di Terricciola. Questa l'iniziativa, già testata a marzo scorso con la confraternita di Peccioli, che l'Unicoop Valdicecina Valdera ha scelto di ripetere per l'associazione di volontariato di Selvatelle, Soiana, Morrona e Terricciola.

"Queste Misericordie - hanno spiegato in una nota da Unicoop -, da quasi due anni, hanno avviato una collaborazione che partendo dai servizi di emergenza/urgenza, auspicano di trasformare in una vera e propria unione. Il ricavato sarà utilizzato dalle stesse per acquistare attrezzature sanitarie che verranno impiegate al servizio del proprio territorio".

Unicoop Valdera Valdicecina, Misericordie e Comune invitano i soci e tutti i cittadini a sostenere l'iniziativa acquistando prodotti al punto vendita di Peccioli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità