Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:39 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 29 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Pausa prima di postare», la campagna contro la diffusione online di video e foto dei figli fa riflettere
«Pausa prima di postare», la campagna contro la diffusione online di video e foto dei figli fa riflettere

Attualità mercoledì 25 maggio 2016 ore 14:40

Una parte dei guadagni di Coop alla Misericordia

La nuova Coop a Peccioli

Dopo l'iniziativa con la confraternita di Peccioli, Unicoop Valdicecina Valdera devolve il 2 per cento delle vendite della settimana a Terricciola



TERRICCIOLA — Il due per cento delle vendite di questa settimana a sostegno della Misericordia di Terricciola. Questa l'iniziativa, già testata a marzo scorso con la confraternita di Peccioli, che l'Unicoop Valdicecina Valdera ha scelto di ripetere per l'associazione di volontariato di Selvatelle, Soiana, Morrona e Terricciola.

"Queste Misericordie - hanno spiegato in una nota da Unicoop -, da quasi due anni, hanno avviato una collaborazione che partendo dai servizi di emergenza/urgenza, auspicano di trasformare in una vera e propria unione. Il ricavato sarà utilizzato dalle stesse per acquistare attrezzature sanitarie che verranno impiegate al servizio del proprio territorio".

Unicoop Valdera Valdicecina, Misericordie e Comune invitano i soci e tutti i cittadini a sostenere l'iniziativa acquistando prodotti al punto vendita di Peccioli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno