Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:55 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 26 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo telefona in diretta a Mentana: «Mai parlato con Conte per votare Draghi»

Cronaca lunedì 06 dicembre 2021 ore 08:35

Il vino della cantina nel mirino dei ladri

L'Agona Vini visitata dai ladri

Furto messo a segno nella notte fra giovedì e venerdì. I titolari: "Siamo sotto shock. Non sappiamo cosa ne faranno di tutte le nostre bottiglie"



TERRICCIOLA — Brutta sorpresa per la famiglia Puccinelli, titolare de L'Agona Vini, quando venerdì mattina hanno trovato la porta della cantina di via del Chianti forzata dai ladri. Che hanno puntato dritti alle scatole con le bottiglie, che erano state preparate per le feste natalizie.

"Stanotte siamo stati derubati - hanno raccontato con amarezza -. Alcune persone ci hanno portato via praticamente tutte le scatole presenti in cantina... arrecando un danno non solo a noi ma anche a tutti coloro che avevano già scelto di festeggiare Natale con i vini L’Agona. Quello che abbiamo provato stamattina, una volta arrivati in cantina, è indescrivibile e in tutta sincerità, ancora adesso, siamo sotto shock". 

Quindi hanno lanciato un appello: "Non sappiamo cosa ne faranno di tutte le nostre bottiglie ma se vi capitasse di trovarle in giro a prezzi stracciati vi preghiamo di contattarci per segnalarcelo". 

"E' una bella batosta per noi - hanno concluso -, sia dal punto di vista economico che morale. Quello che è certo è che, nonostante tutto, non smetteremo di fare vino. Continueremo con la stessa passione di sempre. L’Agona riparte da qui".

Il furto è stato denunciato ai carabinieri, che hanno avviato le indagini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se n'è andata a soli 47 anni Elisa Parrettini, giovane mamma che insieme al marito gestiva un'attività. Domani i funerali alla chiesa delle Melorie
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Luciano Turini

Lunedì 24 Gennaio 2022
Onoranze funebri
PUBBLICA ASSISTENZA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cultura

Attualità

Cronaca