Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 26 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Aggredito un fotografo LaPresse mentre seguiva la manifestazione di «Non una di meno» a Torino
Aggredito un fotografo LaPresse mentre seguiva la manifestazione di «Non una di meno» a Torino

Attualità lunedì 23 maggio 2016 ore 16:05

Gli studenti di Terricciola campioni di antimafia

I ragazzi insieme al presidente del Senato Piero Grasso

I ragazzi delle medie Da Morrone hanno vinto il concorso nazionale "Diamo forza al nostro impegno". Premiati nell'aula bunker dell'Ucciardone



TERRICIOLA — Nel giorno in cui si commemora la strage di Capaci e nel luogo che fu costruito appositamente per il maxiprocesso contro Cosa Nostra, l'aula bunker del carcere Ucciardone a Palermo, gli studenti della scuola media di Terricciola sono stati premiati come "campioni" di antimafia.

I ragazzi dell'istituto della secondaria di primo grado Da Morrone dell'istituto comprensivo Pertini hanno vinto il concorso nazionale sulla legalità intitolato Diamo forza al nostro impegno - Partecipazione attiva per lottare contro le mafie.

La delegazione è stata accompagnata dal professore Simone Maioli e ha incontrato il presidente del Senato Pietro Grasso e la ministra Stefania Giannini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno bloccato la cessione nel centro città: sequestrate cocaina, hashish, soldi in contanti e un bilancino di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cultura