Attualità sabato 03 gennaio 2015 ore 07:00
Tombola, foto e premi nel Natale da inventare

Ultimo appuntamento domenica 4 gennaio al centro Nuova primavera di Forcoli per l'iniziativa promossa dal Comune e dall'associazionismo locale
PALAIA — Tombola, alberi di Natale, presepi e una mostra fotografica su Toiano e i suoi addobbi. Ultimo appuntamento per l'evento Un Natale da inventare, organizzato dal Comune di Palaia e dall'associazionismo locale.
Domenica 4 gennaio dalle 16,30 al centro sportivo Nuova primavera di Forcoli bambini e adulti sono invitati alla festa finale. Oltre alla classica tombola saranno esposti e premiati gli alberi di Natale del concorso Invent'albero e i presepi realizzati in occasione del mercatino di Forcoli.
Ci sarà anche una mostra fotografica di Caterina Mascagni che racconterà l'iniziativa Porta il Natale a Toiano.
Alla fine della serata saranno consegnati ai volontari dell’Avipp (Associazione volontari per l’infanzia pediatria Pontedera) i fondi raccolti durante le varie iniziative svoltesi nei paesi di Montefoscoli, Partino, Forcoli e Palaia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI