Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità sabato 10 ottobre 2015 ore 12:30

Torna la Marcia tra i Boschi

Domenica 11 ottobre la partenza dal Gatto Verde. Attesi tanti podisti. Percorsi da tre a 19 chilometri



CALCINAIA — Tantissimi podisti prenderanno parte domenica 11 ottobre alla 29esima Marcia tra i Boschi organizzata dalla Polisportiva Gatto Verde che lo scorso anno ha registrato l´affluenza record di oltre 1100 partecipanti.

La corsa, non competitiva, è valida come 69esima prova del 37° Trofeo Provinciale Pisano di Podismo e prevede cinque percorsi(adeguatamente approntati dagli organizzatori) di diverse lunghezze, vale a dire rispettivamente di 3, 6, 11, 15 e 19 chilometri.

La partenza della Marcia è prevista dalle 7,30 alle  8,30, al circolo Arci di Calcinaia. Da qui i podisti cominceranno a correre verso i sentieri che costeggiano e attraversano il Bosco di Montecchio. Una magnifica occasione per fare una sgambata in allegra compagnia o anche, semplicemente, per camminare velocemente e respirare l'aria mattutina di Calcinaia.

Sarà possibile iscriversi a partire dalle 7 di fronte al Circolo Arci di via Matteotti. La quota di iscrizione è 2,50 euro e darà diritto al premio di partecipazione, che consisterà in un gustoso pacco alimentare. Saranno disponibili anche 40 cartellini a 1 euro, i quali però non daranno diritto a nessun premio.

Per informazioni contattare i numeri 0587 489238 o 347 7934581 o scrivere agli indirizzi mail


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità