Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:48 METEO:PONTEDERA21°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 19 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto

Cronaca mercoledì 08 febbraio 2017 ore 08:21

Tragedia sui binari, muore travolto dal treno

L'incidente mortale nelle vicinanze di Lastra a Signa, dove una persona si è buttata sotto al treno. Disagi sulla tratta ferroviaria Pisa-Firenze



LASTRA A SIGNA — Una persona  è morta travolta da un treno sulla linea ferroviaria Pisa - Firenze, precisamente nella stazione di Lastra a Signa. Sul posto sono in corso i rilievi dell'autorità ferroviaria.

Non è ancora chiaro se si tratti di un uomo o di una donna.

Sulla tratta il traffico ferroviario ha subito ritardi fino a mezz'ora. I treni provenienti da Pisa e diretti a Firenze sono stati fatti passare dalla stazione di Signa, Trenitalia ha attivato una navetta tra la stazione di Signa e quella di Lastra a Signa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella spettacolare arena naturale si inizia con la musica elettronica dello storico gruppo tedesco. Poi i grandi concerti di Andrea Bocelli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Sport