Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:06 METEO:PONTEDERA18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 febbraio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Valanga all'Alpe Devero: neve, terra e massi devastano il laghetto delle Streghe

Cronaca venerdì 27 luglio 2018 ore 20:45

Morta dopo una cena, indagata anche la cuoca

Nuovi accertamenti nell'inchiesta sulla morte di Chiara Ribechini, deceduta per uno shock anafilattico dopo aver cenato in un agriturismo di Colleoli



PISA — E' stata iscritta nel registro degli indagati anche la cuoca dell'agriturismo in cui consumò la cena fatale Chiara Ribechini, 24 anni, deceduta il 15 Luglio scorso a seguito di uno shock anafilattico (vedi qui sotto gli articoli collegati).

La ragazza, 24 anni, residente a Navacchio, allergica all'uovo, al latte e ai latticini, cominciò a sentirsi male in auto mentre tornava a casa al termine della serata trascorsa con gli amici nell'agriturismo. Un'iniezione di adrenalina non fu sufficiente a bloccare lo shock anafilattico e poco dopo la giovane morì, al culmine di una terribile crisi respiratoria.

Per individuare l'allergene che ha ucciso Chiara è stata eseguita l'autopsia e oggi il pm ha incaricato una professionista universitaria di effettuare ulteriori accertamenti sui residui di cibo rinvenuti nel suo stomaco e nel vomito che fu raccolto dai sanitari che le prestarono, inutilmente, soccorso.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità