Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:11 METEO:PONTEDERA23°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Cronaca venerdì 19 febbraio 2016 ore 15:33

Jalal El Hanaoui resta in carcere

Jalal El Hanaoui

Prima udienza a carico del giovane marocchino accusato di istigazione alla jahad tramite i suoi profili Facebook. E' detenuto dal luglio scorso



PISA — Il processo di celebra davanti alla Corte d'assise. I legali di Jalal El Hanaoui, 26 anni, avevano chiesto l'attenuazione della misure cautelare e il trasferimento agli arresti domiciliari ma la Corte ha deciso che il marocchino deve restare in carcere visto che i reati sarebbero stati compiuti proprio nell'abitazione del marocchino. Rigettata anche la tesi della difesa che la formulazione dell'imputazione fosse "evanescente e incapace di circostanziare i fatti reato".

Al termine dell'udienza, l'immigrato ha avuto un colloquio con la madre che non vedeva dai giorni dell'arresto nella sua casa di Ponsacco.

Prossime udienze il 4 e il 18 marzo. Jalal El Hanaoui sarà ascoltato il primo aprile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Titolare denunciato e attività congelata: i Carabinieri e l'Ispettorato del lavoro hanno fatto la scoperta durante un'ispezione congiunta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità