Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 07 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
A Sanremo vince il rock dei Maneskin

Cronaca domenica 16 febbraio 2014 ore 13:30

​Trasporti in sciopero, bus fermi per 24 ore

Confermata per domani, lunedì 17 febbraio, la serrata sindacale dei lavoratori Ctt Nord. A Pontedera fuori servizio anche la navetta



VALDERA — Pullman fermi per tutto il giorno. I sindacati Filt-Cgil, Fit-Cisl, Ugl Trasporti e Fais-Cisal hanno confermato lo sciopero di 24 ore del trasporto pubblico fissato per domani, lunedì 17 febbraio.

La serrata interesserà quindi tutti i servizi bus della Compagnia Toscana Trasporti Nord che copre le province di Pisa, Lucca e Livorno. Nelle strutture operative sul territorio pisano lo sciopero sarà così articolato: gli autisti, il personale della biglietteria di Pisa, quello dei depositi e dei rifornimenti si fermerà da inizio turno alle 5,59, dalle 9 alle 16,59 e dalle 20 a fine turno. I lavoratori degli uffici e delle officine invece sciopereranno per l’intera prestazione lavorativa.

A Pontedera poi, lo sciopero interesserà anche il servizio di bus navetta che collega il centro cittadino alle zone più periferiche della città.

Le sigle sindacali precisano che le corse già in atto all’inizio dello sciopero saranno regolarmente portate a termine fino al relativo capolinea. Al termine dello sciopero poi il servizio riprenderà nelle località in cui si sarebbe venuta a trovare la regolare effettuazione della corsa. Durante tutta la giornata saranno comunque garantiti i servizi minimi essenziali.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

CORONAVIRUS