Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 05 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tatiana Tramacere esce in segreto dalla casa in cui è stata ritrovata
Tatiana Tramacere esce in segreto dalla casa in cui è stata ritrovata

Cronaca mercoledì 04 dicembre 2013 ore 10:00

Treno fermo sui binari, disagi per i pendolari

Bloccato sul ponte di ferro dello Scolmatore a causa di un guasto un convoglio diretto a Firenze. Ritardo di oltre 20 minuti



PONTEDERA — Un convoglio è fermo a causa di un guasto all'altezza del ponte di ferro sul canale Scolmatore, a pochi metri dalla stazione di Pontedera. Si tratta del treno 3108 proveniente da Livorno e diretto a Firenze che sarebbe dovuto arrivare al binario 2 della stazione ferroviaria pontederese alle 9.47 e invece è in ritardo di oltre 20 minuti. Gli operai di Trenitalia sono intervenuti per cercare di aggiustare l'avaria che ha fatto arrestare il convoglio. Disagi per i molti pendolari diretti a Firenze che stanno tuttora attendendo sul binario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervento in piazza della Repubblica per un parapiglia, immediatamente bloccato: sono già stati identificati molti dei partecipanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Cultura

Attualità