QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 18°24° 
Domani 16°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 21 ottobre 2019

Attualità venerdì 26 settembre 2014 ore 08:15

Trofeo Ubi Ubi, quattro zampe in paese

Due giorni di eventi e concorsi con il miglior amico dell'uomo. Sabato sarà la giornata del Pastore tedesco, domenica la finale regionale



CALCINAIA — Torna il Trofeo Ubi Ubi, importante esposizione canina, valida come finale regionale. A Calcinaia due giorni in compagnia del miglior amico dell'uomo domani, sabato 27 e domenica 28 settembre nei giardini dietro la casa del popolo, in piazza Antonio Gramsci. Tanti appuntamenti a partire da sabato con il raduno del Pastore tedesco, il concorso con la scelta del cane più bello partirà la mattina alle 9,30 e si concluderà alle 14,30 quando il giudice Paolo Ingoglia decreterà il vincitore. Durante la giornata sarà garantito il servizio veterinario sul posto.

Domenica invece andrà in scena il 17esimo trofeo Ubi Ubi, organizzato dal Comitato cinofilo pisano e da Amici del cane di Calcinaia. Il trofeo sarà valido come finale del campionato regionale. All'esposizione potranno partecipare sia cani di razza che non, e le iscrizioni verranno raccolte dalle 8 alle 10,30. Questa la giuria Gabriele Giotti, Massimo Bartaloni, Gianna Tessieri, Giampaolo Ciampin, Nicola Fabiani, Lino Palermo, Paolo Paradisi. Nelle vesti di delegato e giudice, Angiolino Grossi.



Tag

Lucio Presta: «Io allenatore di Renzi? Ho curato solo le scene» - Il videoracconto della Leopolda 10

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Attualità

Cronaca