Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 30 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Attualità Venerdì 26 Settembre 2014 ore 08:15

Trofeo Ubi Ubi, quattro zampe in paese

Due giorni di eventi e concorsi con il miglior amico dell'uomo. Sabato sarà la giornata del Pastore tedesco, domenica la finale regionale



CALCINAIA — Torna il Trofeo Ubi Ubi, importante esposizione canina, valida come finale regionale. A Calcinaia due giorni in compagnia del miglior amico dell'uomo domani, sabato 27 e domenica 28 settembre nei giardini dietro la casa del popolo, in piazza Antonio Gramsci. Tanti appuntamenti a partire da sabato con il raduno del Pastore tedesco, il concorso con la scelta del cane più bello partirà la mattina alle 9,30 e si concluderà alle 14,30 quando il giudice Paolo Ingoglia decreterà il vincitore. Durante la giornata sarà garantito il servizio veterinario sul posto.

Domenica invece andrà in scena il 17esimo trofeo Ubi Ubi, organizzato dal Comitato cinofilo pisano e da Amici del cane di Calcinaia. Il trofeo sarà valido come finale del campionato regionale. All'esposizione potranno partecipare sia cani di razza che non, e le iscrizioni verranno raccolte dalle 8 alle 10,30. Questa la giuria Gabriele Giotti, Massimo Bartaloni, Gianna Tessieri, Giampaolo Ciampin, Nicola Fabiani, Lino Palermo, Paolo Paradisi. Nelle vesti di delegato e giudice, Angiolino Grossi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto alle prime luci dell'alba. La conducente è stata estratta dai Vigili del Fuoco e trasportata in codice rosso al pronto soccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Politica