Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PONTEDERA22°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»

Cultura mercoledì 19 novembre 2014 ore 08:45

​Turismo e ospitalità, se ne parla alle terme

Il Parco di Uliveto sarà la location del convegno sulle potenzialità turistiche del territorio di Vicopisano



VICOPISANO — Le potenzialità turistiche, le bellezze e le tipicità locali. Questi i temi al centro del confronto pubblico dal titolo Vicopisano è turismo che si terrà sabato 22 novembre a partire dalle 9,30 al parco termale di Uliveto.

Relatori esperti di turismo e comunicazione discuteranno di bellezze naturali, storiche, artistiche, culturali ed enogastronomiche, ma anche di innovazione tecnologica, sostenibilità e recupero del patrimonio locale. Introdurrà e modererà il confronto il giornalista e scrittore specializzato in ecologia, sostenibilità e turismo responsabile e collaboratore di Corriere della sera, The Huffington Post e National Geographic Stefano Paolo Giussani.

“L'amministrazione comunale ha promosso e organizzato questo incontro – ha spiegato il vicesindaco Matteo Ferrucci – per concentrare l'attenzione e le energie su una delle nostre priorità. Sarà un momento importante per fare il punto sulle tante cose fatte, sulla nostra visione di turismo e sui progetti e sulle iniziative che abbiamo in programma di portare avanti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per risaltare la piazza centrale del paese, in vista della prossima edizione del Teatro del Silenzio, spunta un red carpet in mezzo a Lajatico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità