Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA12°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 19 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou

Attualità Martedì 31 Marzo 2015 ore 16:35

Tutto pronto per il 35esimo Festival Chorus

La rassegna, di livello internazionale, si terrà mercoledì 1 aprile alle 21,15 nella propositura di San Verano. Un gruppo proviene dall'Usa



PECCIOLI — Tutto pronto a Peccioli per il 35esimo Internationa Festival Chorus. Mercoledì 1 aprile alle 21,15 nella propositura di San Verano saranno due i gruppi che si esibiranno: gli statunitensi Waobosie Orchestra e la Corale Valdera.

L'evento è patrocinato dal Comune di Peccioli e dalla Regione Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È morto Renzo Cecconi, presidente dell'Ac Capannolese 1967 da decenni. La comunità e il mondo dello sport della Valdera in lutto.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità