Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 21 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo sfogo di Nessy, la mamma italiana condannata per adulterio in Egitto
Lo sfogo di Nessy, la mamma italiana condannata per adulterio in Egitto

Cronaca Mercoledì 08 Novembre 2017 ore 17:42

Ubriaco se la prende con familiari e carabinieri

I militari della stazione Calcinaia, intervenuti ieri sera per una lite in famiglia, sono stati aggrediti da un uomo in stato di ebrezza



BIENTINA — Nella tarda serata di ieri, i carabinieri di Calcinaia sono intervenuti in Bientina per una lite in famiglia. Un uomo di 42 anni, che aveva dato vita di un acceso diverbio con i propri parenti, è stato sorpreso ubriaco e, una volta sottoposto a controllo, si è sacgliato contro i militari, che alla fine lo hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e trattenuto in caserma, fino al rito per direttissima celebrato stamani a Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Titolare della Bama, nella zona industriale di Ponsacco, è scomparso a 62 anni Andrea Mancini. Lutto a Perignano, dove l'uomo risiedeva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità