QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 13 novembre 2019

Attualità lunedì 29 ottobre 2018 ore 06:40

Senso unico alternato lungo la Vicarese

Cantiere e limitazioni al traffico lungo la provinciale a Uliveto Terme, in corrispondenza di via Suor Alma e via Colombo per un cantiere



VICOPISANO — Da oggi, lunedì 29 ottobre 2018, scattano i lavori di realizzazione del nuovo collettore fognario di Uliveto Terme. La Polizia Municipale ha emesso un’ordinanza che regola e modifica la circolazione sulla Strada Provinciale Vicarese, in via Cristoforo Colombo (area Centro Servizi “La Porta” e accesso da via Vicarese) e in via Suor Alma. 

Sulla provinciale è previsto, per almeno 16 giorni lavorativi, un senso unico alternato regolato da semaforo, in corrispondenza della rotatoria. I lavori termineranno, salvo imprevisti, a fine novembre.

"Questo intervento - hanno spiegato il sindaco Juri Taglioli e l'assessore ai lavori pubblici, Andrea Taccola - farà defluire più velocemente l'acqua in caso di piogge abbondanti. Sarà, infatti, posizionato un tubo più grande che sarà collocato a una quota più bassa. I lavori saranno compiuti a carico dell'Amministrazione in virtù di un accordo con coloro che realizzano il Piano di Lottizzazione U.T.O.E. 4 che contempla, a tale scopo, lo scomputo degli oneri di urbanizzazione. Questo accordo prevede, infatti, che il finanziamento degli interventi sopra menzionati sia del tutto coperto dagli oneri di urbanizzazione ai quali il Comune ha rinunciato".



Tag

Matteo Salvini fa l'accento romagnolo mentre visita un'azienda per la campagna elettorale in Emilia-Romagna

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca