Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità sabato 27 dicembre 2014 ore 15:45

Un aiuto del Rotary alla mensa della solidarietà

La delegazione cittadina ha consegnato un contributo destinato a fornire i pasti alla struttura della Misericordia. Una cerimonia coi volontari



PONTEDERA — Una delegazione del Rotary Club Pontedera ha fatto visita alla mensa della solidarietà della Misericordia per consegnare un contributo destinato a fornire i pasti per gli utenti della struttura, in questi giorni di festa.

Presenti la presidente, Alessandra Bianchi e il segretario Cesare Messina, il gruppo Rotariano si è intrattenuto con alcuni dei volontari che ogni giorno, comprese le domeniche e le feste, si alternano per garantire agli ospiti la distribuzione del pasto e la possibilità di utilizzare i servizi di cui la struttura è dotata, ringraziandoli per il prezioso aiuto che svolgono per i poveri del territorio.

Il governatore Renato Lemmi ha sottolineato come il servizio della mensa, che quest'anno distribuirà oltre 9mila pasti, sia possibile anche grazie al sostegno di privati e associazioni che aiutano la Misericordia nell'opera di assistenza.

La presidente del club Rotary ha evidenziato come lo spirito del servire gli altri, i più deboli ed i più bisognosi, accomuni i volontari della Misericordia con i rotariani di tutto il mondo, anche quest’ultimi volontari che dedicano il loro tempo e la loro professionalità alla realizzazione di scopi di solidarietà umana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità