comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 16°17° 
Domani 14°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 25 maggio 2020
corriere tv
Isole Tremiti, traghetto Tirrenia finisce contro gli scogli

Attualità martedì 12 maggio 2015 ore 09:00

Un bando per diventare vigili urbani

L'Unione Valdera apre le selezioni per formare una graduatoria di 50 nomi per assunzioni a tempo determinato. Domande entro il 21 maggio



PONTEDERA — Né un impiego a tempo indeterminato come la Geofor, né un numero sicuro di posti come per il Burger King. L'obiettivo del bando per cercare vigili urbani lanciato dall'Unione Valdera è quello di stilare una graduatoria di circa 50 nominativi, dalla quale attingere per assunzioni a tempo determinato man a mano che ce n'è bisogno, soprattutto durante i periodi di ferie.

Per inviare le domande c'è tempo fino al 21 maggio. In questo caso, non serve pagare alcuna tassa d'iscrizione, ma per partecipare è obbligatorio avere alcune precise caratteristiche: 18 anni compiuti, la patente A2 e superiori e categoria B o superiori conseguita dopo il 1988, l'idoneità psicofisica e in particolare almeno 9/10 di capacità visiva (anche con occhiali o lenti), la percezione della voce sussurrata a sei metri e una capacità motoria tale da consentire l'uso sicuro dell'arma. Inoltre, non si dovrà essere già assunti in altri enti e si dovrà possedere almeno il diploma di scuola media superiore (punteggio maggiore lo acquisirà che ha conseguito una laurea breve o una magistrale).

Prima dell'assunzione, i candidati saranno sottoposti a una visita medica e la verifica degli altri requisiti. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità