Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA18°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 12 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Capri, l’ingresso nella Grotta Azzurra è adrenalina pura: il video virale dall'isola
Capri, l’ingresso nella Grotta Azzurra è adrenalina pura: il video virale dall'isola

Attualità sabato 21 marzo 2015 ore 06:30

Un corso d'informatica per anziani

Si terrà ad aprile in quattro incontri settimanali organizzati dall'associazione Il giardino degli elefanti. Come prenotarsi



CASCIANA TERME LARI — Un corso di informatica per anziani. Nell'ambito del progetto dell'Unione Valdera Genere e Generazioni, l'associazione Il giardino degli elefanti organizza nel mese di aprile un corso di informatica di base rivolto agli anziani del Comune di Casciana Terme Lari.

Il corso verrà svolto in quattro incontri settimanali in cui verranno trattate le nozioni informatiche di base, l'utilizzo di un sistema di videoscrittura, la navigazione Internet e l'utilizzo della posta elettronica.

Per maggiori informazioni chiamare il responsabile Massimo Novi 3480074419 oppure cliccare sul sito www.ilgiardinodeglielefanti.org.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La prima donna maître chocolatier al mondo ha inaugurato la sua attività dove il cioccolato sarà la base per una serie di esperienze immersive
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cultura

Attualità