Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca lunedì 03 febbraio 2014 ore 07:30

Un corso per diventare imprenditori

Lo organizza il comune di Calcinaia giovedì prossimo a partire dalle 18



CALCINAIA — Un'opportunità per diventare imprenditori e crearsi il proprio futuro lavorativo in tempo di crisi, anche se non si ha esperienza in ambito manageriale. Il comune di Calcinaia organizza Fai volare il tuo futuro, un seminario informativo gratuito dedicato a chi ha intenzione di intraprendere nuove iniziative imprenditoriali ed è in cerca di qualche indicazione.


Durante l'incontro, in programma per giovedì 20 febbraio a partire dalle18, saranno affrontati vari argomenti. Si partirà da un ragionamento sul prodotto o servizio, il mercato di riferimento, la domanda, la concorrenza, per poi andare ad affrontare temi come le modalità di avvio di una impresa, in termini di forme giuridiche e adempimenti amministrativi, la sua promozione e quali finanziamenti pubblici è possibile intercettare a sostegno dell'autoimprenditorialità, con un focus specifico sul progetto GiovaniSì promosso dalla Regione Toscana. Il seminario si terrà nella sala Orsini, in piazza Indipendenza a fianco del municipio.

Per partecipare è sufficiente iscriversi gratuitamente contattando il numero 0587 265438 - 0587 265421 oppure la segreteria del sindacoe lasciando nome, cognome, e numero telefonico per eventuali comunicazioni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità