Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:05 METEO:PONTEDERA19°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gianni Morandi: «Prendo una pausa dai social, il telefono non ce la fa più a starmi dietro»
Gianni Morandi: «Prendo una pausa dai social, il telefono non ce la fa più a starmi dietro»

Cultura lunedì 01 settembre 2014 ore 12:51

Un corso per organizzare eventi culturali

Quindici posti disponibili con la possibilità di essere inseriti nelle strutture che promuovono l'iniziativa. Domande entro il 7 settembre



SANTA MARIA A MONTE — Un corso per imparare a organizzare eventi culturali e artistici con la possibilità finale di essere inseriti nelle strutture culturali che organizzano il corso stesso. Un'opportunità che è rivolta alle persone che abbiano tra i 18 e i 45 anni. 

A promuovere l'iniziativa è l'associazione culturale I pensieri di Bo' insieme a Diva, Teatro stabile di Bo' e Diversi consorzio d'idee.

Il corso avrà una durata complessiva di diciotto ore, le domande potranno essere presentate entro il 7 settembre 2014 inviando una mail di candidatura col proprio curricula all'indirizzo info@pensieridibo.org. Il corso darà la possibilità ai 15 prescelti di seguire lezioni su come curare un cartellone e organizzare eventi e spettacoli e inizierà mercoledì 10 settembre. Il costo per la partecipazione è di 90 euro.

L'associazione culturale I pensieri di Bo' di recente ha ottenuto la gestione e l'organizzazione del cartellone degli spettacoli del teatro comunale di Santa Maria a Monte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel piazzale antistante al punto vendita di via Terracini, nei prossimi mesi, ci sarà un cantiere "itinerante" per realizzare il nuovo spazio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca