Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 21 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ingegnera Michaela Benthaus è la prima persona con disabilità a volare verso lo spazio: il racconto del su viaggio in un video
L'ingegnera Michaela Benthaus è la prima persona con disabilità a volare verso lo spazio: il racconto del su viaggio in un video

Attualità mercoledì 27 maggio 2015 ore 06:30

Un itinerario di bellezza, immerso nel Silenzio

Dal 30 maggio al 2 giugno a piedi o in carrozza attraverso i luoghi che hanno dato al territorio il Premio del Paesaggio. Come prenotarsi



LAJATICO — Quattro giorni a piedi o in carrozza, a rimirar le bellezze del territorio. Il Comune di Lajatico organizza per i giorni dal 30 Maggio al 2 Giugno un itinerario, a piedi o in carrozza, nel cuore del suo territorio.

Partendo dal Paese il percorso si snoderà lungo la via del Silenzio attraverso i luoghi che hanno ottenuto il Premio del Paesaggio 2014-2015 del Consiglio d'Europa, fino al Teatro del Silenzio, creato e voluto dal Maestro Andrea Bocelli.

I partecipanti si riuniranno ai vecchi macelli di Lajatico e da lì partiranno per l'escursione a piedi di circa 4 chilometri (accompagnati dai volontari della Misericordia) o per il tragitto in carrozza, fino ad esaurimento dei posti.

Le escursioni partiranno tutti i giorni alle 10 e alle 16. La prenotazione è obbligatoria e si può fare chiamando il Comune di Lajatico al numero 0587 640883 ( Elisabetta). La partecipazione è gratuita.

Per informazioni relative al tragitto in carrozza contattare il numero 348 3155799 (Massimo).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La moglie Silvia ha voluto ringraziare il personale medico che ha accompagnato il marito durante le cure: "Grande umanità e disponibilità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità