Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA11°17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 13 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I veri pirati del Sud: come lotta, cosa chiede la Generazione Z e perché la sua protesta è rivoluzionaria
I veri pirati del Sud: come lotta, cosa chiede la Generazione Z e perché la sua protesta è rivoluzionaria

Attualità lunedì 22 settembre 2014 ore 10:00

​Un nuovo defibrillatore per la Cri di Uliveto

La donazione è arrivata dalla Società Auto Italia Group di Ospedaletto



VICOPISANO — “Una donazione importante per la salute di tutti”. Così il comitato locale della Croce Rossa italiana di Uliveto Terme ha accolto il regalo della Società Auto Italia Group Srl di Ospedaletto: un defibrillatore da installare su una delle autoambulanze.

“Spesso la tempestività nel prestare i primi soccorsi può fare la differenza fra la vita e la morte – hanno commentato in una nota di ringraziamento i volontari della Cri – fra i dispositivi salvavita il defibrillatore rientra sicuramente nel novero dei più importanti. Nel corso degli anni avevamo già iniziato ad ampliare la dotazione del nostro parco vetture ma senza il contributo decisivo di Auto Italia sarebbe stato più difficile proseguire in questa opera di aggiornamento e ammodernamento”.

Il presidente Edo Bernini esprime la sua riconoscenza a nome di tutti i volontari del comitato e soprattutto di tutti i cittadini che grazie ad Auto Italia ora potranno contare su un servizio ancora più efficace e sicuro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cesare Cavallini conviveva da tempo con una grave malattia: lascia la madre Angela e il padre Adriano. Aveva frequentato il liceo XXV Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Sport

Attualità