Attualità venerdì 06 febbraio 2015 ore 17:30
Un plauso e un indovinello per i cittadini

Il sindaco Parrella, attraverso Facebook, si è complimentata con la popolazione per i dati sulla raccolta differenziata: "Oltre il 70 per cento"
SANTA MARIA A MONTE — Un plauso e un indovinello. Il sindaco di Santa Maria a Monte, Ilaria Parrella si è complimentata attraverso Facebook coi suoi concittadini per i dati della raccolta differenziata nei primi sei mesi di servizio: “Dal 1 giugno – ha scritto Parrella - il nostro Comune ha iniziato la raccolta Porta a porta su tutto il territorio comunale. Il dato complessivo dal 1 giugno al 31 dicembre 2014 supera il 70 per cento (ben oltre il 65 per cento, previsto per legge, ndr). Il dato di maggio 2014 era intorno al 40 per cento. Ottimo risultato, grazie a tutti i nostri cittadini che hanno imparato velocemente a fare la differenziata!”
Poi, per divertimento, Parrella ha sfidato gli abitanti: “Vediamo di migliorare ancora: dove va conferito il contenitore dell'acquaragia?” ha aggiunto. Pochi minuti dopo una cittadina ha risposto correttamente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI