Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca mercoledì 19 novembre 2014 ore 17:15

Un progetto a favore delle persone più deboli

Un momento della presentazione del progetto

Iniziativa di Misericordia e "Muoviamoci insieme Network" per l'acquisto di un idoneo mezzo di trasporto, riservato a portatori di handicap e anziani



CASCIANA TERME LARI — Nei locali della Misericordia di Lari, Dino Martelli (priore dell'associazione) e Giovanni Meglioli (presidente di "Muoviamoci Insieme Network srl") hanno presentato il progetto di raccolta fondi per dotare la Misericordia di Lari di un idoneo mezzo per il trasporto di portatori di handicap e anziani. 

Si tratta di un Fiat Doblò 1600 diesel con tetto rialzato del costo complessivo di circa 27mila euro.

Il mezzo sarà consegnato in comodato d'uso alla Misericordia e ceduto gratuitamente in proprietà dopo quattro anni.

Il progetto funziona così.

Muoviamoci Insieme Network srl raccoglierà i fondi in tutto il territorio comunale.

Le aziende che aderiranno all'iniziativa avranno diritto all'edizione unica di una rivista pubblicitaria on-line, che resterà visibile sul web per quattro anni.

Non è richiesto alcun acconto al momento della firma del contratto: il corrispettivo dovrà essere versato  solo al momento in cui ci sarà certezza della realizzazione del progetto, e dietro regolare fattura.

Chi lo desidera potrà inoltre acquistare uno spazio  pubblicitario (adesivo) da collocare sul mezzo, dietro pagamento di un ulteriore piccolo contributo.

Anche i privati cittadini e tutti coloro che non sono in possesso della partita Iva possono partecipare all'iniziativa, con emissione di ricevuta, esente da imposte.

L'elenco dei partecipanti con l'entità dei corrispettivi non sarà reso pubblico se non nei termini del codice della privacy, ma sarà consegnato completo di nome, cognome e quota di partecipazione alla Misericordia.

La stessa Misericordia avrà diritto al controllo della contabilità di "Muoviamoci Insieme Networt srl" per ogni verifica. Garantito l'anonimato a tutti coloro che lo richiedono.

Questa è la prima raccolta in Toscana, ma l'azienda "Muoviamoci Insieme Network srl" ha una esperienza decennale con la realizzazione di una sessantina di simili progetti.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca