QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 9° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 11 dicembre 2019

Spettacoli mercoledì 31 dicembre 2014 ore 06:00

Un San Silvestro rock al Soms

I Menestrelli di Banafratta
I Menestrelli di Banafratta

Per la notte di Capodanno, sul palco del Circolo palaiese si alterneranno tre band di giovani emergenti. Ingresso libero e divertimento assicurato



PALAIA — Per la notte di San Silvestro, al Soms di Palaia la musica triplica e il 2015 si festeggia a partire dalle 22 con ben tre concerti per tutti i gusti.

Sul palco del Circolo palaiese risistemato nei locali della Società Operaia di Mutuo Soccorso si alterneranno infatti il progressive e folk rock dei Menestrelli di Banafratta, l’alternative music dei Tailors High Club e il rock elettro-sperimentale dei Blue Parrot Fishes.

Queste band, a parte il genere che propongono singolarmente, hanno molto in comune. Si tratta infatti di 9 giovanissimi artisti di Pisa e provincia (tra i 18 e i 22 anni) che hanno dato vita a un vero e proprio “laboratorio di ricerca musicale”, creando tre gruppi diversi. Una formula originale di collaborazione che al Soms esploderà in uno spettacolo variegato e imprevedibile, nonché totalmente gratuito, quanto le jam session che caratterizzeranno tutta la serata dell'ultimo dell'anno.

Ecco chi sono. Per i Menestrelli di Banafratta Viviana Marino (voce), Ravi di Tuccio (batteria), Gianni Capecchi (chitarra), Nico Signorini (chitarra) e Matteo Ascani (basso); per i Blue Parrot Fisches Francesco Marino (tastiera, voce, chitarra), Whammi Brigitta Gustava (tutto), Gianni Capecchi (chitarra, voce), Ravi Di Tuccio (batteria); per i Tailors High Club Maria Pasello (voce), Federico Mazzantini (chitarra), Matteo Ascani (basso), Ravi Di Tuccio (batteria).



Tag

Renzo Bossi: «I 49 milioni erano sul conto quando papà se ne andò»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità