Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTEDERA24°34°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 17 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Perde la testa ma continua a combattere: in Cina il primo torneo mondiale tra robot umanoidi
Perde la testa ma continua a combattere: in Cina il primo torneo mondiale tra robot umanoidi

Attualità Giovedì 22 Gennaio 2015 ore 16:50

Un té, un assassino e decine d'investigatori

Al Museo piaggio continuano le presentazioni di libri gialli. Venerdì 23 gennaio Andrea Falchi con Effetto Werther, l'asimmetria di un suicidio



PONTEDERA — Té con delitto e presentazione del libro. Il filo diretto con assassini e investigatori continua al Museo Piaggio con la presentazione del libro Effetto Werther, l'asimmetria di un suicidio scritto da Andrea Falchi che sarà presente all'incontro. Venerdì 23 gennaio dalle 17,30 nell'auditorium del Museo Piaggio.

Le letture saranno dell'attrice Silvia Rubes, presenterà l'incontro Michele Quirici e interverranno Roberto Cerri, Micol Carmignani, e Maria D'Ascanio. Intermezzo musicale di Giacomo Ribechini. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il micio era rimasto bloccato e non riusciva a uscire: una donna ha sentito il suo miagolio e ha fatto scattare i soccorsi per liberarlo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport