Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 22 dicembre 2014 ore 12:30

​Un weekend di canti e spettacoli

Tante iniziative, tanta gente e solidarietà nella piazza e a teatro a Bientina in attesa del Natale



BIENTINA — Natale è alle porte e a Bientina l’atmosfera certo non si fa attendere. Tante le iniziative, dedicate soprattutto ai bambini, che nello scorso fine settimana hanno animato la cittadina.

Venerdì 19 al Teatro delle Sfide il Coro Voci Vivaci dell’associazione Orizzonti di Studio, diretto dall’insegnante Annalisa Artigiani, si è esibito in un repertorio di canti natalizi. Il coro, formato da 30 bambini di età compresa fra i 4 e i 12 anni e nato appena tre mesi fa, ha dimostrato grande bravura cimentandosi in canti in lingua inglese, dialetto sardo e a più voci. A seguire, lo spettacolo teatrale della compagnia Teatro Popolare di Treggiaia dal titolo “Topazio ha freddo, l’amicizia scalda il cuore”, il cui biglietto d’ingresso era costituito da generi alimentari per il centro lunperlaltro.

Sabato 20, serata per i grandi al Circolo Risorgimento delle Sughere con cena e spettacolo musicale dell’orchestra Quelli che a volte ritornano.

Domenica 21, Festa di Natale in piazza Vittorio Emanuele organizzata dall’associazione Bimbi di Bi Bu e dai commercianti. Canti ancora del Coro Voci Vivaci, banchetti di oggettistica natalizia creata dalla contrada Centro Storico, presepe realizzato da alcuni bambini e ancora balli, gonfiabili e una lotteria con premi messi in palio dai commercianti e il cui ricavato andrà all’istituto comprensivo Iqbal Masih di Bientina. Ovviamente non è potuto mancare l'arrivo di Babbo Natale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica