Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Spettacoli sabato 19 aprile 2014 ore 14:00

​Una cinquantenne…buona da mangiare

Legoli 14.80 omaggia la Nutella con una serata tutta a base di cioccolata



PECCIOLI — La Nutellacompie 50 anni e quale modo migliore per festeggiarla se non un’intera cena a base di cioccolato. La data della serata intitolata appunto Una splendida cinquantenne sarà il 10 maggio e la cornice sarà quella della Fattoria del Legoli 14.80.

La serata avrà la regia di Daniele Menciassi, direttore artistico della rassegna Vivi teatro di Ponsacco. Il menù sarà interamente a base di cioccolato, realizzato dai cuochi del locale e con la partecipazione di Chocolat Pontedera.

Per maggiori informazioni e per prenotare contattare i numeri 3294443703 e 3898891780.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Cronaca